Il modulo CRM, di Thesi Evolution Sphere, che Sintel offre ai propri clienti, si configura come uno strumento in grado di coordinare ed integrare le tecnologie informatiche con i sistemi di comunicazione più diffusi, al fine di facilitare, promuovere e consolidare le relazioni con i clienti e semplificare il lavoro degli agenti e delle aziende a cui essi fanno riferimento. L’obiettivo è quello di automatizzare e semplificare quei processi di business che prevedono il contatto diretto con gli utenti, apportando contributi significativi alla conoscenza del cliente e delle sue reali esigenze. Il principio guida della struttura, è offrire strumenti che facilitino le relazioni con il mercato, composto da una serie di soggetti economici, tra cui i clienti con i loro valori, credenze e necessità e partener di vario tipo. Il CRM, modulo di Thesi EvS Sphere, è uno strumento utile all’attuazione della strategia di business definita ex ante dall’azienda, allo svolgimento delle politiche di comunicazione e commerciali a questa legate, ed all’integrazione di tutti i processi aziendali.