Etica e Presupposti Fondamentali
Il presupposto fondamentale alla base di una relazione di partenariato è la condivisione dell’etica che regola le principali politiche commerciali di Sintel.
L’etica di Sintel è orientata alla trasparenza, alla correttezza ed al rispetto della persona umana che si trova dietro ad ogni professione e ad ogni ruolo.
Le politiche commerciali devono essere orientate alla Customer Satisfaction, nel rispetto e nella piena considerazione delle esigenze manifestate dalla clientela, dai bisogni primari che cambiano da cliente a cliente e che si trasformano nel tempo a seconda delle diverse fasi del ciclo di vita aziendale.
Il partner ideale ha una particolare attenzione al cliente ed una buona capacità di ascolto verso le sue particolari necessità, risponde puntualmente alla domanda con soluzioni tecnologiche e proposte mirate ad una situazione aziendale specifica. Inoltre, il partner ideale di Sintel sposa in pieno la business idea che guida i nostri progetti imprenditoriali e le soluzioni da noi realizzate.