Gestisci la tua officina
Gestione dell’intero processo delle commesse officine, dalla pianificazione dell’appuntamento, fino alla gestione ed alla resa del veicolo.
• Il sistema THESI SQL, consente di integrare il modulo Gestione Commesse Officine, anagrafica veicoli, listini della casa madre, rilevamento dei tempi di manodopera con badge oltre che con il Magazzino.
• Una Gestione efficace prevede:
¬ gestione ingressi, appuntamenti e scadenze attraverso il planning di accettazione;
¬ gestione ordini e commesse clienti e fornitori;
¬ l’acquisizione dei tempi di manodopera e dei materiali;
¬ gestione delle garanzie;
¬ consuntivazione ed emissione di documenti fiscali; gestione note di credito;
¬ gestione dei preventivi e delle ricevute e/o fatture al cliente;
¬ gestione dei listini della casa madre, gestione delle garanzie.
• Il modulo Gestione parco Automezzi Clienti consente di:
¬ Creare scheda veicolo;
¬ Archiviazione digitale dei libretti e delle informazioni tecniche;
¬ Gestione dello storico degli interventi.
La scheda del veicolo può essere corredata di foto del veicolo e di file, in formato PDF (ad esempio la documentazione riguardante l’autoveicolo). La gestione ed il controllo della scheda consente di avere un planning delle scadenze e degli appuntamenti. Per ogni scadenza è possibile stabilire con quanti giorni di anticipo il cliente desidera essere avvisato.
Per ogni intervento tecnico è possibile elaborare ed archiviare una scheda di lavorazione, con l’elenco dei lavori eseguiti su un veicolo in ordine cronologico. La scheda può essere stampata e consegnata al cliente, con i dati del mezzo, il tipo di intervento, lo stato del veicolo e delle garanzie, descrizione dell’intervento, il meccanico che ha eseguito i lavori, i difetti riscontrati nell’automezzo e tutte le altre informazioni riguardanti l’intervento.
Le nostre applicazioni sono fruibili in Cloud Computing( http://www.sintelweb.it/proposta-cloud/ ).