Sintel nasce nel 1988 come Software House con l’obiettivo di progettare e realizzare Sistemi Informativi Aziendali. Oggi l’Azienda progetta, sviluppa e implementa sull’intero territorio nazionale ed estero, Sistemi Integrati ERP tecnologicamente avanzati.
Sintel supporta ed affianca il cliente in ogni fase dell’organizzazione aziendale. Il principio guida è il Business Process Management.
Sintel investe costantemente in R&S. Le conoscenze acquisite “sul campo” garantiscono una maggiore competitività ai nostri clienti con la proposta di prodotti esclusivi sul mercato.
Le nostre offerte costituiscono ottime opportunità di investimento per le aziende clienti poiché strumenti tecnologici di ottima qualità ed elevato valore aggiunto aprono la strada a concrete opportunità di business.
Le persone da sempre sono una risorsa fondamentale nel nostro patrimonio aziendale.
Uno dei nostri principali investimenti è stato rivolto al complesso di qualità che le persone offrono all’azienda prima ancora che al ruolo che andranno a coprire.
L’intraprendenza, la motivazione, il talento e le capacità dei nostri collaboratori sono per noi la possibilità di cogliere le principali opportunità oltre che la soddisfazione e l’orgoglio di lavorare con una squadra vincente.
CAPARBIETA’ TECNOLOGICA: la Tecnologia è la fonte delle “Nuove Forme di Business” che continuamente nascono e si sviluppano nel mercato. Questa è la ragione per la quale il nostro principale obiettivo è fornire ai clienti soluzioni tecnologiche di qualità che siano adeguate alle loro esigenze. Sintel mette a disposizione dei propri clienti un’ottima capacità progettuale e propone soluzioni versatili e certificate in laboratorio.
COMPETITIVITA’: acquisire un “vantaggio competitivo” non significa solo “essere sul mercato” ma progredire rispetto alla massa facendo dei passi in avanti con lungimiranza, proiettandosi nel futuro ed anticipando gli eventi. Questa è la ragione per la quale la competitività rappresenta la principale risposta che vogliamo offrire.
COMPETENZA: lo studio e la conoscenza sono la “fonte di sviluppo per una tecnologia avanzata” che consente di prevedere gli andamenti del mercato e costituisce una bussola sicura nei cambiamenti di rotta che l’innovazione impone.