I moduli di Thesi EvS Essential

admin2015

THESI EvS ESSENTIAL è un “sistema base”, semplice e intuitivo, costituito per svolgere le mansioni primarie ed è indirizzato ad aziende in crescita ma di micro dimensioni. Il Sistema con funzioni base, è integrabile con altri moduli in virtu’ delle esigenze di sviluppo delle aziende che lo acquistano.

Il Sistema consente di gestire:
¤ Anagrafiche clienti;
¤ Preventivi;
¤ Ordini;
¤ Fatture di vendita B2B.
Il Sistema, consente di trasformare, in automatico, il preventivo in ordine, qualora l’offerta venga accettata dal cliente.
Il Sistema consente di gestire:
¤ Anagrafiche fornitori;
¤ Ordini di acquisto;
¤ Fatture di acquisto.
Il Sistema consente di gestire:
¤ Anagrafiche articoli;
¤ Listini;
¤ Gestione sottoscorta con generazione automatica dell’ordine a fornitore;
¤ Inventario;
¤ D.D.T.;
¤ Storico dei movimenti di carico e scarico di tutti gli articoli.
Il Sistema consente di gestire:
¤ Documenti di acquisto;
¤ Documenti di vendita;
¤ Scadenzario attivo e passivo;
¤ Statistiche di vendita.
Il Sistema consente di gestire:
¤ Fatture attive/passive;
¤ Estratti conto cliente/fornitore;
¤ Prima nota cassa;
¤ Gestione incassi/pagamenti;
¤ Gestione dello storico.
Il Sistema consente di importare ed esportare i dati in formato CSV al fine di facilitare le operazioni con i fornitori.
Queste funzioni di Sistema sono utili anche per le aziende che non svolgono attività di contabilità interna ma che l’hanno esternalizzata ai propri commercialisti o consulenti. Il Sistema consente di inviare i dati in automatico, esportandoli in formato CVS.